Menabò taglia nel 2010 il traguardo dei primi 25 anni di vita aziendale e annuncia la nuova partnership con Leo Burnett, azienda di comunicazione numero 1 in Italia. Per celebrare questo risultato e l’importante novità, “Forlì IN” dedica la copertina a Stefano Scozzoli, tra i fondatori (e attualmente alla guida) dell’agenzia di cui il gruppo editoriale “IN Magazine” fa parte.
Nell’intervista ripercorriamo le vicende dell’agenzia forlivese, da metà anni ’80 fino alla recente joint venture, sempre nel segno della comunicazione.
Ma, come sempre, la rivista è ricca di spunti: dal viaggio tra le imprese all’avanguardia per innovazione tecnologica (qualche esempio? Softer, CCLG, Aurel, Mase Generators), alla nuova rubrica di gastronomia, che debutta con un viaggio nel “cioccolato di Romagna“, tra artigiani eccellenti e aziende leader nel settore.
L’escursione ci guida a Montesorbo, nel primo di una serie di itinerari spirituali, questa volta dedicato alle vicende di San Vicinio. Protagonisti dello sport sono gli “iron men” Mattia Ceccarelli e Christian Casali; l’oncologo Muller Fabbri, ricercatore negli USA, è il forlivese all’estero, mentre a Giuliano Missirini è dedicato l’articolo storico.
Ritornano, infine, la rubrica sulle case più belle del territorio e quella di costume, che stavolta sale in montagna, per conoscere più vicino come forlivesi e cesenati vivono la passione per sci e snowboard, tra settimane bianche lunghi weekend sulle piste.