Maggio in rosa, per il nuovo numero di “Forlì IN Magazine”. Rosa come il colore simbolo della vittoria al Giro d’Italia, che torna in Romagna ancora una volta, nell’anno del Centenario. Per salutare questo nuovo passaggio, due campioni di questo sport, Ercole Baldini e Arnaldo Pambianco, salutano i lettori dalla copertina del nuovo numero.
Un numero che continua con l’approfondimento d’economia dedicato all’imprenditoria straniera a Forlì e provincia, realtà in costante crescita; quindi con l’itinerario alla scoperta del territorio, questa volta dedicato al Sentiero del Santo, che da Castrocaro Terme sale a Monte Paolo e ai luoghi che videro pregare Sant’Antonio. La storia di Caterina Sforza c’illumina sulle vicende della “Signora di Forlì”, a 500 anni dalla sua morte.
E se con la gastronomia scendiamo nel riminese, alla scoperta di Vite, il ristorante di San Patrignano, nuova imperdibile metà del gusto, da non perdere la nuova rubrica dedicata all’arredamento e all’interior design, in cui vi accompagniamo a visitare le case più belle del forlivese.